x Bernieri/Mosca

From: Catalano Furio (pitagora@sarc.shiny.it)
Date: Mon Feb 10 1997 - 06:10:44 PST

Date: Mon, 10 Feb 1997 15:10:44 +0100
From: Catalano Furio <pitagora@sarc.shiny.it>
To: cp@opus.hpl.hp.com
Subject: x Bernieri/Mosca

Ciao Fabio e ciao Stefano,

Qui e' Marcello Catalano, ho spedito un messaggio a tutti e due
ma ancora senza risposta, quindi provo anche da qui.
Finalmente due persone che hanno la buona volonta' di fare
un sito sulle piante carnivore in italiano. Complimenti.
Per qualsiasi cosa sono a disposizione. Coltivo piante carnivore
da quasi dieci anni e sono anch'io interessato a fare una
benedetta associazione. Fateme sape'.

Intanto, qualsiasi altro italiano che legge qui ed e' interessato,
mi scriva per favore!

E siccome so che mi stai leggendo, ciao Alex.
Ho avuto il materiale (effettivamente indispensabile) e spero
che tu abbia avuto le 150.

Ciao a tutti!

                       Marcello